HotelCerviaVacanze, la nuova guida sugli alberghi della città del sale

Nasce una nuova guida completa su un’altra località della Riviera Romagnola vicina e affine a Riccione, HotelCerviaVacanze.it.
Un sito in cui vengono presentati nel dettaglio tutti gli alberghi di Cervia, suddivisi per categoria d’appartenenza (1, 2, 3, 4 stelle), dislocazione (ci sono le strutture nelle frazioni cervesi come gli hotel a Pinarella e Tagliata) ma anche per tipologia di servizi proposti e offerte presentate al pubblico, un ottimo modo per agevolare la ricerca degli utenti. Ogni hotel è dotato di una scheda in cui si possono reperire tutte le informazioni per prenotare direttamente online o contattare la struttura.
Oltre agli alberghi, nella guida viene presentata in toto Cervia, con tutte le attrazioni e attrattive che è in grado di offrire. A partire dalla sua splendida pineta, il moderno centro termale, le saline, simbolo della località stessa, le immancabili spiagge, la ricca vita notturna e la gastronomia. Ampio spazio viene dedicato anche agli eventi che si tengono a Cervia, un ampio cartellone costantemente aggiornato.
Maggiori info su hotelcerviavacanze.it e sulla corrispondente pagina Facebook. 

HotelCerviaVacanze, la nuova guida sugli alberghi della città del saleultima modifica: 2012-08-15T15:58:00+02:00da michaelvittori
Reposta per primo quest’articolo