Siete giovani? Scegliete gli hotel per ragazzi a Riccione!

Ne abbiam già parlato in precedenti articoli, ma se ancora non fosse chiaro Riccione è una città ideale per i giovani. Nessuna meglio della Perla Verde può attrarre ragazzi e ragazze: divertimento a go go, vita notturna, locali alla moda. Dalla zona del Marano, dove potete degustare l’aperitivo e ballare sulla sabbia, agli street bar e i negozi fashion di Viale Ceccarini, passando per le classiche disco collinari, Riccione pullula di movida notturna.

E allora vi proponiamo una soluzione ideale ed economica per trascorrere qui le vacanze. Parliamo degli hotel per giovani Riccione, speciale categoria di alberghi dedicata appunto ai ragazzi. Queste strutture sono state infatti pensate per accogliere una clientela under 30.
Come? Formula b&b (pensate forse che i giovani cenino e pranzino in hotel?), ingressi compresi e scontati in discoteca (Cocoricò, Baia Imperiale, Echoes, Prince, Peter Pan, Pascià, ecc..) e nei parchi divertimento della riviera (Aquafan e Mirabilandia in primis), abbonamento al night bus, il Blue Line, e tariffe decisamente low cost.
Dunque, niente di meglio degli hotel per giovani a Riccione: avete ancora qualche dubbio?

Siete giovani? Scegliete gli hotel per ragazzi a Riccione!ultima modifica: 2011-12-30T14:56:00+01:00da michaelvittori
Reposta per primo quest’articolo